Il video della sintesi della serata del Galà delle Eccellenze Italiane tenutosi il 20 ottobre, presso l’esclusivo "La Pergola/terrazza degli aranci".

 

Il 20 ottobre, presso l’esclusivo “La Pergola/terrazza degli aranci”, rinomato ristorante guidato dal celebre chef stellato Heinz Beck, all’interno del Rome Cavalieri Waldorf Astoria, aprirà le sue porte alla settima edizione del Galà delle Eccellenze Italiane.

Questo evento, curato con meticolosa attenzione dallo storytailor Piero Muscari (www.pieromuscari.it), vuole celebrare le personalità che, con il loro talento e il loro impegno, hanno portato l’Italia a brillare in diverse aree, dalla cultura all’impresa, dallo spettacolo all’arte contemporanea fino al design.

I premiati del Galà delle Eccelenze italiane 2023

Eleonora Abbagnato: stella del mondo della danza, già étoile dell’Opera di Parigi e attuale direttrice del Corpo di ballo e della scuola di danza dell’Opera di Roma.

Nico Acampora: ideatore di PizzAut. Nutriamo l’inclusione, un esempio luminoso che ha fondato la prima pizzeria in Europa gestita da ragazzi autistici.

Contessa Maria Vittoria Colonna Rimbotti: mecenate, imprenditrice e figura di spicco nel sostegno e nella promozione delle arti e della cultura italiana, Presidente dell’Associazione Amici degli Uffizi.

Rocco Iannone: la sua visione come direttore creativo di Ferrari Moda Rocco sta traghettando il marchio più forte al mondo – primo ella classifica redatta all’inizio di questo decennio 2020 – nel cuore dell’eleganza italiana.

Francesco Pannofino: un doppiatore e attore di grande fama, la cui voce è stata associata a numerose stelle del cinema mondiale, come George Clooney, Denzel Washington, Antonio Banderas, Kevin Spacey e tanti altri.

Albano Poli: nel suo Atelier, nel quale ha ricreato l’atmosfera delle botteghe rinascimentali, l’arte e l’artigianato si fondono, creando oggetti il cui valore è riconosciuto in tutto il mondo

Scopri di più su eccellenzeitaliane.eu.