Home News Eccellenze italiane al Porto Cervo wine & food festival

Eccellenze italiane al Porto Cervo wine & food festival

75
0
eccellenze italiane

Eccellenze italiane alla decima edizione del Porto Cervo wine & food festival 

Si terrà dal 18 al 20 maggio la decima edizione del Porto Cervo wine & food festival: oltre sessanta espositori, sardi e provenienti dalla penisola, metteranno in mostra i prodotti negli stand allestiti al Cervo conference center.

Il programma prevede un percorso che parte dalle migliori realtà produttive regionali, prosegue con alcuni esempi di successo di marketing territoriale e si conclude con le ultime novità e curiosità del settore presentate nel panorama nazionale. Tutti gli interventi dei vari relatori saranno moderati da Bruno Gambacorta, ideatore della rubrica Eat Parade, del Tg2.

“Durante il festival lanceremo il ristorante di cucina fusion peruviana “Nuna” by chef Rafael Rodriguez – annuncia Cristina Gattu, digital marketing coordinator di Marriott International – e il programma del festival prevede proprio un focus sulle collaborazioni, non solo regionali e nazionali, ma anche internazionali. Sarà una edizione molto ricca, resa ancora più interessante da cooking spettacolari, che intervalleranno svariati, stimolanti dibattiti tenuti da professionisti del settore agroalimentare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here