Cristian Biasoni di Chef Express ai microfoni di Eccellenze Italiane

In occasione dell’ Expo Milano 2015 Eccellenzeitaliane.tv intervista Cristian Biasoni, presso lo stand della Coldiretti, il quale ci parla dell’ accordo con Coldiretti-Campagna Amica per vendere, all’ interno delle aree autostradali, eccellenze enogastronomiche del territorio.

L’AZIENDA

Con oltre 100 punti vendita Chef Express, catena di ristorazione del Gruppo Cremonini, è uno dei principali operatori italiani della ristorazione nei contesti di viaggio, come stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradali.

Presente con successo da oltre 20 anni nei mercati in concessione, Chef Express riunisce in un unico spazio commerciale diverse offerte di ristorazione per soddisfare tutte le esigenze di consumo dai gelati agli hot dog, dalla caffetteria alla pizzeria, dal self service al ristorante tradizionale, sia con marchi propri, quali Bar Chef Express, Moka’, Gusto Ristorante, Harry’s Bar Roma, Mr Panino, Pizza & Vizi, Bianco&Nero e Gourmè, sia con marchi di grandi catene internazionali attraverso la formula del franchising.

STAZIONI FERROVIARIE

Chef Express è leader in Italia nella ristorazione in concessione nelle stazioni ferroviarie, dove cura i servizi di bar, caffetterie, ristoranti, self service, fast food, pizzerie e chioschi.

Chef Express è presente in Italia anche in 9 Grandi Stazioni: Roma Termini, Firenze SMN, Venezia Mestre, Genova Principe, Genova Brignole, Palermo Centrale,Torino Porta Nuova, Milano Centrale e Napoli Centrale.

AEROPORTI

Chef Express è presente anche nella ristorazione in concessione negli aeroporti di Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Milano Malpensa, Milano Linate, Cagliari, Parma, Bergamo Orio al Serio, Genova e Pisa.

AUTOSTRADE

Chef Express è presente sulle autostrade italiane con aree di servizio su tutte le principali reti nazionali. I locali autostradali a marchio Chef Express rappresentano un nuovo concetto di area di sosta basato su:

• un’accurata selezione dei prodotti, delle materie prime ed una produzione a vista e al momento;

• un elevato standard di servizio per una vera pausa di relax con posti a sedere anche nell’area bar-snack, code di attesa ridotte al minimo e la possibilità di sostare anche in verande esterne;

• offerte speciali e convenzioni per particolari segmenti di consumatori come famiglie, turisti, uomini d’affari e operatori professionali.

Recentemente Chef Express ha esteso la propria attività ad altri mercati come ospedali e autostazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here