Home News Canon Italia diventa Digital Imaging Partner di Eccellenze Italiane

Canon Italia diventa Digital Imaging Partner di Eccellenze Italiane

70
0

Canon Italia, Digital Imaging Partner  di Eccellenze Italiane. Sul set della prima storia 2017: Tommaso Dragotto di Sicily by Car

Canon, leader nella fornitura di fotocamere, videocamere e tecnologie per l’immagine, diventa Digital Imaging Partner  di Eccellenze Italiane.

Lunedì 29 maggio 2017 abbiamo incontrato Tommaso Dragotto, la prima storia 2017.

Tommaso Dragotto, imprenditore e fondatore di Sicily by Car azienda leader nel settore di noleggio auto che oggi vanta un parco auto di 15.000 vetture tutte ultimo modello e dotate di full optional, racconta la sua storia ai microfoni di Eccellenze Italiane e alle videocamere di Canon. Le Canon XC10 rappresentano la soluzione ideale per produrre immagini 4K di qualità cinematografica senza rinunciare a compattezza e maneggevolezza. Il sensore CMOS da 1”, il processore dedicato Digic DV 5, l’obiettivo ad ampia escursione focale, il Canon Log integrato per un gamma dinamica estesa, insieme ad una eccellente gestione della messa a fuoco e ad un codec video ottimizzato per il 4K, sono le caratteristiche principali che rendono Canon XC10 la scelta ideale per chi voglia coniugare un’elevata qualità di immagine ad una versatilità senza pari. 

Canon_WEB_logo

La videocamera Canon XC10, progettata per adattarsi ad ogni stile, garantisce risultati eccezionali su ogni tipo di set.

Nel video il backstage delle riprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here