Home INTERVISTE Mentalità vincente e mindsetting.Un caffè eccellente con Stefano Santori

Mentalità vincente e mindsetting.Un caffè eccellente con Stefano Santori

46

Mentalità vincente e mindsetting. Un caffè eccellente con Stefano Santori. Replay del Live del 4 Maggio.

Stefano Santori è stato ospite di Piero Muscari nella diretta “un caffè eccellente” di lunedì 04 maggio delle 14.30 sui nostri social.

Classe 1969, laureato in Giurisprudenza, da oltre 25 anni formatore, consulente e trainer di PNL, Santori ha pubblicato su numerose riviste di rilevanza nazionale articoli riguardanti le sue attività e i suoi studi sulla comunicazione, sul management e sulle recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business e della comunicazione di massa (vale a dire il Neuromarketing e la Neuroeconomia).

Oggi è CEO e Fondatore di Wikom Srl, società di consulenza direzionale e di formazione aziendale, specializzata nella comunicazione, nel coaching e in tutti i processi di “digital mindsetting”. Fondatore del Metodo Mindset Coach™,  è co- autore del libro“La migliore Mentalità Vincente, la tua” basato sul suo metodo proprietario e brevettato, Mindsetting ™, che permette a persone e organizzazioni di “lavorare” sull’aspetto che più conta in ogni cambiamento: la mentalità.

Docente nei master di prestigiose università, come la Luiss e Unimercatorum, ricopre il ruolo di Responsabile Formazione per AssoPMI Italia.

Rivedi su facebook e clicca Mi piace per non perderti le altre dirette L’aroma delle storie, ogni giorno, nelle vostre case, insieme a quello di un buon caffè.