Home News Legambiente premia 15 eccellenze italiane

Legambiente premia 15 eccellenze italiane

22
0
Legambiente premia 15 eccellenze italiane con Ecoturismo 2018

Legambiente premia 15 eccellenze italiane con Ecoturismo 2018

Il 30 Novembre alla Bto di Firenze è avvenuta la consegna ufficiale dell’oscar dell’Ecoturismo 2018 che da dieci anni Legambiente assegna a 15 eccellenze italiane.

I riconoscimenti sono stati assegnati da Legambiente, in collaborazione con Federparchi, ad alberghi, hotel, stabilimenti balneari, agriturismi, parchi e aree protette che si sono messi in luce grazie alle pratiche innovative e alle migliori soluzioni di ecosostenibilità.
In totale nella vetrina di Legambiente figurano 15 strutture turistiche ricettive e 7 aree protette (tra parchi naturali nazionali, regionali e aree marine protette), per un totale di ben 13 regioni coinvolte.
La premiazione è stata fatta alla BTO (Buy Tourism Online) di Firenze, evento di riferimento su Travel & Innovation giunto quest’anno alla decima edizione. All’assegnazione dei riconoscimenti erano presenti il responsabile Turismo di Legambiente Angelo Gentili, il presidente Vivilitalia Sebastiano Venneri, Flavia Coccia del Comitato per la Promozione del Turismo Accessibile presso Mibact, il giornalista Emilio Casalini, il responsabile Aree protette e Biodiversità Legambiente Antonio Nicoletti ed il presidente Federparchi Giampiero Sammuri.

Leggi di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here