Home News Zio Mike: un caffè eccellente

Zio Mike: un caffè eccellente

81

Un caffè eccellente con… Zio Mike. Live di lunedì 13 Aprile.

L’ospite di Piero Muscari nella diretta di lunedì 13 aprile è stato Michele Tribuzio, conosciuto dai suoi followers con l’appellativo di “zio Mike”. Mental coach, formatore e top manager, nei suoi 30 anni di carriera ha formato oltre 200.000 persone sia all’interno delle prestigiose aziende con cui collabora che durante i seminari e le numerose sessioni di Personal Coaching.

La conoscenza di sé e la capacità di gestire in modo positivo le proprie emozioni sono elementi essenziali per superare i momenti difficili e le sfide personali e professionali. Come recita il claim di Zio Mike “La partita della vita non la vince chi ha le carte migliori, ma chi sa ben giocare quelle che ha”.  Quali, dunque, i metodi e le tecniche per vincere l’angoscia del momento presente e quali le risorse cui attingere per affrontare in modo vincente la ripresa?  Questi i temi di cui Muscari e Zio Milke discuteranno nel corso della diretta!

Fondatore della Top Level, società che si occupa di Eccellenza nella Performance, Tribuzio ha compiuto studi di Psicosomatica, Fisiognomica e Semeiotica, e dal 1982 si occupa di Formazione nelle più grandi aziende di vendita diretta in Italia, contribuendo alla selezione, formazione e consulenza di migliaia di venditori e manager.

Autore ed editore di numerosi libri e DVD motivazionali, dedicati alla formazione personale e professionale nel campo della vendita, della leadership e della PNL, Tribuzio ha approfondito le tematiche del Management e della Comunicazione di massa, della Motivazione, del Team building, della Leadership, della PNL e del Coaching con trainer di prestigio internazionale quali Anthony Robbins, John Grinder, Deepak Chopra, Roy Martina, John Gray, Brian Tracy.

Segui su facebook e clicca Mi piace per non perderti le altre dirette