Il 30 settembre sarà presentato il programma ottobre-dicembre per Vibo "Capitale italiana del libro 2021"

Il giorno 30 settembre, alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vibo Valentia, si svolgerà la conferenza stampa ufficiale del programma “Vibo Capitale Italiana del Libro”.

Presenzieranno il Sindaco, Maria Limardo, la Giunta e il Presidente del Consiglio Comunale, Nazzareno Putrino. Coordinerà i lavori il Direttore Artistico di “Vibo Capitale Italiana del Libro”, Piero Muscari.

Nel corso della mattinata, sono previsti collegamenti da tutta Italia con alcuni dei protagonisti del calendario presentato, che anticiperanno in questo modo la loro presenza a Vibo Valentia. Presenti anche i referenti delle Associazioni culturali, che hanno già animato l’anteprima degli eventi andati in scena quest’estate, e delle Associazioni che si sono già attivate per preparare le date prossime del calendario che verrà presentato.

Sarà distribuita una brochure ufficiale con il calendario eventi attuale fino a dicembre, che verrà ulteriormente qualificato con una nuova conferenza a gennaio, che lancerà il programma da gennaio a maggio.