Marcello Mancini, editore ed esperto di formazione, intervistato dallo Story Tailor Piero Muscari, racconta la storia del suo successo come imprenditore.

Ai microfoni di Piero Muscari la storia e l’attività di Marcello Mancini, da “pecora nera” della sua famiglia a musicista, dj, direttore di un locale, formatore, poi quadro e dirigente in un’azienda di formazione e, infine, oltre che esperto di formazione, imprenditore ed editore: oggi quel bambino che detestava studiare, andare a scuola e leggere libri possiede due aziende che si occupano di formazione e una casa editrice.

Fondatore e CEO di Roi Group (società che “produce sapere” attraverso l’editoria e gli eventi formativi), con Performance Strategies dal 2011 Mancini porta in Italia i numeri uno al mondo nella formazione per il business.

Con Life Strategies, dal 2016 Mancini punta anche sui temi della crescita personale scegliendo come relatori per eventi formativi le eccellenze internazionali in vari campi, cioè i più illustri scienziati, filosofi e psicologi.

Entrato nel settore dell’editoria con Roi Edizioni, dal 2017 pubblica con la sua casa editrice le opere sulla formazione e sulla crescita personale dei più accreditati autori a livello mondiale.