254 VIDEO CARICATI 35080 VISUALIZZAZIONI

VILLA BENEDETTA

May 31, 2016 1102

Villa Benedetta, azienda di “Eccellenze Italiane”

Casa di cura privata

Immersa nel verde di un ampio parco, ma perfettamente collegata con tutti i principali mezzi pubblici cittadini, la casa di cura privata Villa Benedetta è una delle più qualificate strutture ad indirizzo chirurgico polispecialistico della capitale.

Polo di eccellenza in tutte le specializzazioni trattate e punto di riferimento nel panorama sanitario nazionale ed europeo, la clinica è stata completamente ristrutturata nel 2012, secondo standard funzionali e tecnico-sanitari assolutamente evoluti.

Dotata di apparecchiature d’avanguardia sia per la diagnostica che per la terapia medica e chirurgica, con un staff medico costituito da professionisti di fama, personale tecnico e infermieristico di provata esperienza e alta qualificazione, la casa di cura privata Villa Benedetta offre le sue prestazioni mediche, chirurgiche e diagnostiche in regime ambulatoriale oppure di ricovero o day hospital.

Servizi specialistici e diagnostici 

Dotata di due moderne sale operatorie e di due ambulatori chirurgici, uno dei quali dedicato all’oculistica, la clinica offre le apparecchiature più sofisticate nel campo medico e diagnostico, con macchinari di ultima generazione.

Per particolari necessità diagnostiche e terapeutiche, Villa Benedetta ha inoltre stipulato convenzioni sia con strutture esterne, per permettere l’esecuzione di qualsiasi indagine affidabile e tempestiva eventualmente necessaria ai pazienti ricoverati, sia con consulenti esterni di branche diverse da quelle presenti nella casa di cura.

Con una piccola, ma attrezzatissima, unità di terapia intensiva, per assicurare, in caso di necessità, tempestività di intervento ai pazienti in regime di ricovero, l’offerta sanitaria della clinica è ampliata da diversi centri specialistici: centro per le cure gastro-enterologiche ed endoscopia digestiva, centro per la cura dell’osteoporosi, centro di riabilitazione fisica, centro di ozonoterapia e, infine, recentissimo, inaugurato nel settembre 2012, centro per le cure senologiche.

Centralità della persona e umanizzazione delle cure

Sulla scia di una tradizione consolidata che ha sempre considerato prioritari la centralità della persona, la cura, il rispetto e il benessere di ogni paziente, Villa Benedetta offre un’assistenza di primissimo ordine: accoglienza, riservatezza, umanità sia da parte degli specialisti che del personale laico e religioso, uniti alla competenza e al rigore scientifico, sono i punti fermi di una casa di cura che fa del servizio e dell’assistenza al malato e all’utente bisogno di cure la sua vocazione.

Il servizio di assistenza religiosa è assicurato sia nelle ore diurne che notturne, con visite quotidiane ai degenti e la possibilità di partecipazione alla Santa Messa.

Villa Benedetta – Casa di Cura Privata
Circonvallazione Cornelia, 65 – 00165 Roma
Tel. 06.66.65.21
Email: segreteria@villa-benedetta.it

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Numero verde: 800076076
dal lunedì al venerdì: dalle ore 07.30 alle ore 20.30;
sabato e domenica:   dalle ore 07.30 alle ore 19.30.

Vedi anche
Consigliati