Reinhold Benzer, manager di Segafredo Zanetti ai microfoni di Eccellenze Italiane

Nel video l’intervista di Piero Muscari, fondatore di Eccellenze Italiane, a Reinhold Benzer (Marketing & Export Manager, Segafredo Zanetti).

Massimo Zanetti e la sua azienda
Massimo Zanetti ha creato Segafredo Zanetti sviluppando l’attività inizialmente in Italia, dove ben presto è diventata leader nel mercato dei pubblici esercizi. L’espansione ha quindi raggiunto il largo consumo e la grande distribuzione, per conquistare successivamente i mercati internazionali. Oggi Segafredo Zanetti è leader dell’Espresso in Italia e nel mondo, con un ampissimo parco clienti su tutti i canali distributivi, dai bar ai ristoranti, dalla ristorazione organizzata alla grande distribuzione.  La missione è diffondere in tutto il mondo il gusto, la cultura e la preparazione del vero Espresso italiano.  L’obiettivo, tradotto in azione, significa offrire un prodotto di qualità assoluta e garantita dalla piantina alla tazzina, come solo Segafredo Zanetti può fare.

I prodotti
l marchio Segafredo Zanetti rappresenta nel mondo la passione per il caffè.  All’ampia gamma di miscele studiata per soddisfare le più diversificate esigenze di tutti i mercati, si affianca anche una ricca selezione di prodotti coloniali e complementari di altissima qualità, dal tè alla cioccolata fino alle spezie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here