249 VIDEO CARICATI 26468 VISUALIZZAZIONI

Md, convention 2016

December 17, 2016 87

Il meglio della Convention 2016 “Vento di Cambiamento” svolta il 06 Marzo.

Una mattinata di lavoro ricca di contenuti e di confronti, che abbiamo cercato di vivacizzare con un tocco di intrattenimento e con l’ausilio di audiovisivi che potessero rendere la comunicazione più accattivante.

Abbiamo ascoltato il cav. Podini e il suo intervento, così pregnante e ricco di contenuto. Abbiamo avuto il piacere di conoscere il nuovo Direttore Generale, Dott. Francesco Bevilacqua, vedendo la sua scheda, e ascoltando il suo discorso, intriso di fiducia e ottimismo. E, infine, abbiamo ascoltato diversi altri uomini e donne MD, manager in settori chiave, ascoltando anche gerenti, affiliati e partner.

“Wind of Change” è stata la nostra colonna sonora, ma anche il tema portante di questa convention che ha offerto spunti molto interessanti per continuare un percorso di grande successo, intrapreso più di vent’anni or sono, che per rimanere tale, via via che il tempo passa, deve divenire sempre più competitivo e misurarsi, appunto, con i cambiamenti rapidissimi che intervengono nel mercato. L’agilità nel recepire questi cambiamenti e nell’adattare l’organizzazione a rispondere nel modo più adeguato possibile è la grande sfida che oggi, come in passato, MD deve affrontare. La motivazione, come abbiamo visto e sentito, è alta; tutti sono pronti a dare il meglio di sé: siamo certi che ognuno farà tutto quello che è possibile, nel rispetto del proprio ruolo e delle propri compiti. Clicca qui per visualizzare tutte le foto.

QUESTO VIDEO E’ PRIVATO. SE VUOI VISUALIZZARE IL LAVORO scrivici a redazione@pieromuscari.it

 

 

 


Tags:

convention aziendale 2016 Md Md spa Patrizio Podini vento di cambiamento Wind of Change