268 VIDEO CARICATI 42923 VISUALIZZAZIONI

KITON

August 30, 2016 247

Il brand Kiton è stato fondato nel 1968 da Ciro Paone ad Arzano, vicino a Napoli. L’azienda si fonda sul principio dell’alta qualità, filosofia racchiusa nel motto “the best of the best + 1”. Kiton è sinonimo di eccellenza sartoriale Made in Italy, per l’attenzione, la passione e il know-how artigianale, impiegati per realizzare ogni capo a mano.

L’ago e il filo sono gli strumenti che i sarti qualificati usano per realizzare prodotti unici con tessuti di prima qualità, quali la vicuna, il cashmere, la lana, il lino e le sete preziose. Kiton è sinonimo di eleganza, bellezza e stile senza tempo. 

Le collezioni Uomo e Donna sono distribuite attraverso 52 boutique monobrand in tutto il mondo. Ad  Aprile 2016 è stato inaugurato il primo store a Tokyo, con concept firmato dall’archistar Michele De Lucchi, a cui faranno seguito le aperture del secondo negozio a Parigi, del terzo a Mosca, e ancora Ho Chi Minh City, e la nuova boutique all’interno del Palazzo Kiton a Milano.

 

 


Tags:

alta sartoria italiana Arzano Ciro Paone eccellenza sartoriale Kiton Kiton di Napoli know-how artigianale l'ago e il filo Made in Italy sartoria italiana