Epoché Watch Orologio Ibrido smartwatch

Epoché Watch, la start up piu’ innovativa valutata da Panorama d’ Italia durante la tappa di Salerno

Eccellenze Italiane intervista Alessandro Felaco, Creative Brand Manager & Founder di Epoché Watch, durante la tavola rotonda dal titolo “Start Up: Innovare e rinnovarsi” di Panorama D’Italia e Università telematica Pegaso.

In occasione del Tour Nazionale e del contest “spicca il volo in 90” dedicato alle Startup come eccellenze italiane indetto dal Magazine Panorama, Epoché Watch si aggiudica il premio come miglior innovazione Campana e viene premiata durante la tappa di Salerno dal Direttore di Panorama  Dott. Giorgio Mulè e il Presidente dell’Università Telematica Pegaso Dott. Danilo Iervolino. ​

STORIA

Dalla passione per gli orologi, la tecnologia e dall’estro creativo del fondatore Alessandro Felaco, nel 2015 nasce in Italia un brand di orologi unico, Epoché. Un nome che evoca origini dall’antica Grecia, “sospensione del giudizio”, chiunque guardi questo orologio dallo stile classico, elegante e raffinato rimane estasiato dal notare una tecnologia nascosta che permette di trasformarlo in un moderno smartwatch.  

L’idea alla base del nostro progetto era creare qualcosa di unico e innovativo nel settore degli orologi meccanici, qualcosa che ci identificasse sul mercato come il punto di riferimento di un’innovazione e di uno stile ben preciso.

Siamo giovani e possiamo riuscirci.

Dopo due anni di ricerca e sviluppo, nel 2016, epoché prende forma lentamente, la cura dei particolari porta subito all’idea di realizzare un orologio dal design retrò, linee classiche che hanno ispirato generazioni passate pronte a rifarsi il look sotto la guida di designer italiani.

Lo studio della tecnologia ci ha permesso di sviluppare funzioni di notifica minimal che attraverso un colpo d’occhio ci permette di essere informati su ciò che arriva sul nostro smarphone. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here